Usuario discusión:Mtarch11

Contenido de la página no disponible en otros idiomas.
De Wikiversidad

Modifiche di gruppi non wikificati[editar]

Ciao @Antur, @Platonides e @Mtarch11, invierò questo messaggio a entrambi gli amministratori del wiki sia qui che attraverso la discussione su Wikipedia e a globalsysop attraverso gli stessi mezzi.

Il messaggio è quello di informare e richiedere misure per ciò che sta accadendo di recente su varie pagine del wiki. Alcuni utenti molto recenti, vedi @Larisaboone @Nancy Jimenez Dagdug @Andrecoronel05 @Karlacastillejos @Christian.P.ZN tra gli altri, tutte le edizioni degli utenti sono scarse e di scarsa qualità, senza wiki e senza fare riferimento ad alcun argomento generale. Inutile dire che le edizioni non sono ben collegate. Ritengo contenuti di questo tipo non adatti a rimanere su Wikiversidad, ma, come se ciò non bastasse, esaminando le edizioni è evidente che i nuovi account creati sono stati coordinati (dall'esterno della wiki) per realizzare queste edizioni (evito categorizzandoli di articoli visto che molti di essi sono fatti sulla stessa pagina e su argomenti diversi) sembra che siano lavori universitari quindi capisco che dietro ci sarà un professore responsabile. Mi sembra che potrebbe essere positivo che il wiki contatti il ​​suddetto docente per coordinare un'attività che porti davvero beneficio al wiki.

Altrimenti o in via precauzionale come deciso dagli amministratori o dal sysop globale, propongo di eliminare tutte le modifiche apportate da questi utenti e di indagare su altri possibili utenti correlati. ¡Juniorlol05! | elementary my dear Watson 19:19 28 feb 2024 (UTC)[responder]